NEWS

17.12.2003

Italtel: Napoli, con ITS nasce “Telesis”

Milano, 17 dicembre, 2003

Italtel e ITS Information Technology Services, società dedicata ai servizi di informatica per le telecomunicazioni, annunciano di aver dato vita a Telesis, società consortile rispettivamente partecipata al 51% e al 49%, con sede a Napoli.

 

SHARE THE PAGE
Linkedin-icon
Instagram icon
X-icon
Related Insights
Nessun topic assegnato al post.