NEWS

20.01.2011

Italtel: operativo l’accordo con i sindacati

Italtel: operativo l’accordo con i sindacati, ulteriore passo per il rilancio

Milano, 20 gennaio 2011 – Previsto il rientro dalla cassa integrazione di 110 persone su un totale di circa 300: i primi 80 da questo mese, altri 30 in aprile. L’accordo approvato dai lavoratori con circa il 90% di sì. Altissima l’adesione: ha votato il 93% egli aventi diritto.

SHARE THE PAGE
Linkedin-icon
Instagram icon
X-icon
Related Insights
Nessun topic assegnato al post.