NEWS

03.05.2023

Un altro passo avanti verso una mobilità più sostenibile

Italtel da oggi adotta per le sue persone due city car elettriche, modello Twingo 100% electric con cambio automatico da utilizzare in modalità car sharing.

Entrambe le automobili sono messe a disposizione di tutti i dipendenti nella sede milanese presso il Caldera Park, dove sono stati predisposti dei box attrezzati con la colonnina di ricarica elettrica. Una comoda soluzione ai vincoli dell’Area C con minori impatti sull’inquinamento della città.

KEYWORDS

Environment

ESG

smartmobility

Sustainability

SHARE THE PAGE
Linkedin-icon
Instagram icon
X-icon
Related Insights