EVENT

25.09.2025

Italtel alla Borsa della Ricerca di Catania 2024

Dal 1 al 3 ottobre Italtel parteciperà alla Borsa della Ricerca di Catania, evento organizzato da Fondazione Emblema, in collaborazione con Regione Siciliana e Università di Catania, per favorire il dialogo tra ricerca, imprese e startup.

La partecipazione alla Borsa della Ricerca rappresenta un’occasione concreta per:

  • Creare connessioni con realtà innovative
  • Condividere esperienze e progetti
  • Scoprire nuove opportunità di collaborazione

Alcune delle startup oggi coinvolte nel nostro progetto “The Innovation Game” sono state conosciute proprio durante gli incontri one-to-one della Borsa della Ricerca, dando vita a collaborazioni già operative.

Italtel conferma così il proprio impegno nel supportare l’innovazione e nel promuovere il dialogo tra ricerca e impresa.

TECH KEYWORDS

INNOVATION

DIALOGUE BETWEEN RESEARCH AND BUSINESS

SHARE THE PAGE
Linkedin-icon
Instagram icon
X-icon

Related Insights