SDN & OpenFlow World Congress

Martedì, 13 Ottobre 2015 Venerdì, 16 Ottobre 2015 Swissotel -Neuss Dusseldorf
ITALTEL È GOLD SPONSOR DELL’EVENTO

Italtel è Gold Sponsor dell’evento SDN & OpenFlow World Congress, la principale conferenza europea dedicata all’innovazione delle reti di telecomunicazione.

L’evento che si terrà a Dusseldorf, dal 13 al 16 Ottobre 2015, offre le migliori opportunità di incontrare tutti gli attori che si occupano di SDN, NFV, OpenFlow e che promuovono lo sviluppo di un nuovo assetto delle reti.

Allo stand # 27-28, Italtel presenterà una demo live su Telephony as a Service, e sarà inoltre presente nella sessione Forum I SDN + NFV Infrastructure, in programma mercoledì 14 ottobre:

• alle 17.05, con un intervento di Stefano Boero Italtel Product Marketing Manager. La presentazione ” Italtel SDN enables solutions to improve user experience in Large Enterprises ” descriverà, attraverso specifici casi d’uso, come questi nuovi paradigmi possono essere applicati sui servizi di UC & C, che consente la distribuzione e l’uso intelligente delle risorse di rete per le applicazioni aziendali rilevanti;

• alle ore 17.30, nel Pannello di dibattito:” Managing Controller diversity: One Controller to rule them all?” Con la presenza di Federico Descalzo, Italtel Chief Marketing Officer di & Technology

—————————————————————————-

SDN & OpenFlow World Congress
13-16 Ottobre 2015
Swisshotel – Dusseldorf

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito., Aggiorna il mio browser

×